Luigi Simoni: “I calciatori del Napoli devono pensare allo scudetto. Che gara a Manchester!”

Luigi Simoni, ex tecnico del Napoli attualmente nell’orbita Gubbio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Napoli da scudetto? Deve essere un riferimento per gli azzurri, in questo esordio di stagione hanno infatto dimostrato di giocare in modo splendido. i tabloid inglesi non capiscono un gran chè, il calcio in contropiede è la base di lavoro del calcio italiano da oltre cinquant’anni, il Napoli lo sta dimostrando in maniera straordinaria; il lavoro di Mazzarri non si può non tenere d’occhio. Domenica il Milan si difenderà come al Camp Nou, i partenopei troveranno pochi spazi, che dovranno essere sfruttati al massimo”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.