Cerca
Close this search box.

Luis Cavani all’Observador: “Edinson si augura che prendano i ladri”

 

Il padre del giocatore, Luis, spiega al Observador:

“Mio figlio spera che il ladro venga catturato prima del suo ritorno in Italia, così da poter essere più sereno al suo rientro”

dice

Sa bene che c’è tanta gente che gli vuole bene e che si mette a sua disposizione”

Conferma la modesta entità del furto avvenuto all’alba di domenica.

«Chissà che pensavano di trovare, ma Edi non compra mai cose di valore e tiene pochi gioielli. Ora pensa solo all’Uruguay: da qui non può fare null’altro».

Giovedì al suo rientro dovrà consegnare ai carabinieri l’inventario preciso di ciò che è stato rubato.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.