Luis Enrique: “E’ stata una partita matta”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico giallorosso Luis Enrique dopo la splendida partita dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera è stata una partita matta, dove ci sono state emozioni da una parte e dall’altra e lo spettacolo ci è andato a guadagnare. Contro avversari come Juve e Napoli non potevamo giocare in maniera diversa, bisognava difendersi al meglio per poi ripartire. Stavamo vincendo per 0-2 ed era inutile cambiare modulo, abbiamo sempre giocato a grandi ritmi senza mai abbassare la guardia. Giochiamo palla al piede e attacchiamo gli spazi, sappiamo giocare in questa maniera, senza dare punto di riferimento agli avversari e stasera c’è riuscito al meglio”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.