Luis Vinicio: “A questo Napoli farebbero comodo Juliano e Bruscolotti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore del Napoli Luis Vinicio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io ricorderò per sempre le sfide contro la Juve e, soprattutto, non dimenticherò mai la sfida del 74/75 che ci tolse uno scudetto che, credo, avremmo meritato. Dei miei giocatori porterei in questo Napoli Antonio Iuliano, il nostro capitano. Quando giocava Iuliano tutti i compagni erano più tranquilli, anche se a questo Napoli farebbe comodo un giocatore come Peppe Bruscolotti. Io tiferò per gli azzurri e soprattutto tifo per la città che, quando il Napoli vince, diventa ancora più bella di quanto non lo sia normalmente. Mazzarri? Sta dimostrando di essere un grande allenatore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.