Cerca
Close this search box.

Luis Vinicio: “La Juve teme il Napoli”.

Ai microfoni di Radio Goal è intervenuto il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Napoli-Juve è sempre La Partita, negli ultimi anni ho perso un po’ il brio perchè li abbiamo battuti tantissime volte, anche se quest’anno sarà diverso, con questa Juve forte e in uno stadio difficilissimo. Sarà però meno importante di Lazio-Napoli e non decisiva perchè ci saranno tanti altri scontri diretti”.

Walter De Maggio ha contattato anche Luis Vinicio, ex allenatore e calciatore, che oggi compie 80 anni ed ha risposto alle domande del conduttore e di Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Da allenatore ho avuto meno soddisfazioni contro la Juve che da calciatore, ma ho lo stesso dei bellissimi ricordi. Credo che per domenica la Juve tema il Napoli con i terzini in marcatura sugli esterni del Napoli”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.