Luís Vinício: “Napoli Lavezzi dipendente, ora a Villareal per vincere”

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l´ex calciatore e tecnico del Napoli Luís Vinício: “Se Lavezzi giocasse sempre così le partite sarebbero molto più semplici. Lo abbiamo visto anche ieri. Quando si è acceso il Pocho la partita si è completamente ribaltata. Col Lecce il problema era sbloccare il risultato, una volta raggiunto questo obiettivo è stata una discesa“.

Momento azzurro: “Non c´era bisogno di un´ulteriore dimostrazione di forza. C´era un po´ il timore del turnover, che spesso aveva portato a passi falsi. Abbiamo invece visto che ci sono elementi in grado di prendere il posto dei titolari. Io ho sempre visto un Napoli pronto, bello, competitivo, anche quando non ha raggiunto la vittoria“.

Su Pandev: “Io direi che per un attaccante la cosa principale è giocare con continuità. Se non giochi non segni, e se non segni vai in difficoltà. Guardate Denis. A Napoli non giocava mai, è andato a Bergamo e segna tutte le domeniche. Stesso discorso vale per Pandev“.

Sulla prossima gara col Villarreal: “Per quello che abbiamo visto non ci sono dubbi. Il Napoli ha i mezzi per andare a vincere in Spagna. Bisogna stare attenti all´orgoglio del Villarreal, che vorrà fare di tutto per non finire il girone di Champions con zero punti. De Laurentiis punta più all´Europa che al campionato per questioni economiche, per ritorni di soldi“.

 

La Redazione

L.I.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.