Luisito Suarez: “Callejon? Non è un fuoriclasse ma mi piace. La Spagna? Ritmi troppo bassi per quel Brasile…”

Mister Luisito Suarez intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La sconfitta della Spagna? Già contro l’Italia aveva rischiato e contro un ottimo Brasile ha confermato le difficoltà. Non so se sia un momento passeggero o un allarme di cedimento. I supplementari contro l’Italia certo non hanno aiutato anche se all’inizio poteva regger meglio alla pressione alta del Brasile che ha messo gli spagnoli in grande difficoltà. Anche contro l’Italia i ritmi sono stati troppo bassi. Callejon? Mi piace, è un buon giocatore non un fuoriclasse, è un po’ tipo Insigne, più o meno.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.