Cerca
Close this search box.

L’umiltà di Xavi: “Barça? Non sono pronto per allenarlo adesso”

Le parole dell'ex centrocampista

Il Barcellona, nonostante la cocente eliminazione in Champions League contro il Liverpool, ha rinnovato la fiducia nei confronti di Ernesto Valverde. Tra i candidati alla successione dell’ex tecnico dell’Athletic Club si era fatto anche il nome di Xavi Hernandez, che però ha dichiarato di non essere ancora pronto per raccogliere una sfida così importante.

L’umiltà del campione – L’ex centrocampista ha dichiarato con grande umiltà a TV3: “Non posso cominciare la mia carriera da allenatore con il Barcellona, devo essere cauto e consapevole che non si debbano bruciare la tappe. Devo dimostrare prima di poter essere un bravo allenatore. Parto da zero, non posso tornare adesso a Barcellona né prendere la guida di una squadra di Liga. Ho bisogno di sentirmi pronto, non è ancora il momento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.