Cerca
Close this search box.

Lunedì impegnativo per Benitez: prima dal sarto, poi al San Paolo e poi summit di mercato

Lunedì impegnativo per Benitez. Non ha avuto un attimo di tregua l’allenatore spagnolo. Ieri mattina è sbarcato a Capodichino proveniente da Londra. Ad attenderlo c’era una macchina della società che subito l’ha accompagnato da De Laurentiis. Il presidente ha deciso di portare Rafa dal sarto. E che sarto. La prima tappa è stata nella zona industriale di Arzano. Precisamente da Keaton, lo storico marchio partenopeo di abbigliamento. Anche quest’anno, infatti, le divise ufficiali saranno affidate all’azienda della famiglia Paone. Per Benitez, dunque, un look tutto italiano in panchina sia in campionato che in Champions. Il tecnico, poi, ha incontrato Pecchia. Il suo vice ha fatto da cicerone al San Paolo. Allo stadio di Fuorigrotta ci sono ancora lavori in corso ma Rafè era desideroso di vedere da vicino la struttura che lo ospiterà per i prossimi due anni nelle gare casalinghe. Nel tardo pomeriggio, poi, c’è stato un summit di mercato con De Laurentiis e Bigon. Tecnico, presidente e direttore sportivo hanno fatto il punto della situazione. Dopo la cessione di Cavani si sono incassati molti soldi e quindi si dovranno fare degli investimenti importanti per rinforzare un gruppo che non può permettersi di fare flop sia in campionato che nella massima competizione europea. Guai a deludere il popolo dei tifosi che si aspetta almeno due grandi colpi col botto.

Fonte: Il Roma.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.