Cerca
Close this search box.

L’uomo più atteso. Hamsik si scatena quando vede rossonero

Nel 2011 fu l’oggetto del desiderio del Milan. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda quando Galliani ed Allegri provarono a portare Hamsik in rossonero. Anche Raiola si mosse, ma senza successo. Da allora ne è passato di tempo e Marek è diventato il capitano di questo Napoli, il centro nonché il simbolo del progetto Napoli. Il giocatore che tutti gli allenatori amano; Reja lo paragonò a Lampard, Mazzarri lo definì il giocatore perfetto, quello al cui dedicare un intero capitolo della sua biografia. Nel biennio Benitez ha fatto molta fatica, anche se i numeri non lo dimostrano. Ora con Sarri è tornato a fare la mezzala ed Hamsik è felice. Contro il Milan ha realizzato una delle sue reti più belle: sessanta metri palla al piede dopo averla rubata a Gattuso, dribbling al limite dell’area tra Nesta e Kaladze e poi un rasoterra velenoso e preciso che s’insacca alle spalle di Kalac. Stasera Hamsik, dopo aver riposato in Europa League, deve prendere la sua squadra per mano e guidarla alla vittoria alla Scala del calcio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.