Luperto, parla l’agente: “Che emozione l’esordio. Per il futuro…”

Luperto, parla l’agente: “Che emozione l’esordio. Per il futuro…”

Diego Nappi, agente tra gli altri di Sebastiano Luperto, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sebastiano è un ragazzo dalle grandi qualità, sia umane che calcistiche. Siamo tutti contentissimi per questo esordio: partendo dalla famiglia passando, ovviamente, per noi addetti ai lavori che abbiamo tanto creduto in lui. Benitez? Non è un tecnico normale: spero resti qui e possa continuare a far crescere gli azzurri anche in ottica europea. Non è da tutti far esordire un giovane del ’96 in campionato: spero davvero di vedere ancora per molti anni il tecnico iberico qui a Napoli. Comproprietà col Lecce? Sì, è così: spero, però, che il debutto di ieri possa essere un forte segnale in questo senso. Dezi? Siamo pronti a metterci a disposizione della SSC Napoli: importante centrare gli obiettivi, poi ci sarà tempo per metterci a sedere e discutere. Il settore giovanile azzurro? Grava, con poco, sta facendo moltissimo: il bacino campano è il più ricco d’Italia in termini di giovani talenti. Le caratteristiche di Luperto? Dicono somigli ad Albiol, sia come doti calcistiche che esteticamente: è così.”


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google