Luperto, parla l’agente: “Che emozione l’esordio. Per il futuro…”

Diego Nappi, agente tra gli altri di Sebastiano Luperto, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sebastiano è un ragazzo dalle grandi qualità, sia umane che calcistiche. Siamo tutti contentissimi per questo esordio: partendo dalla famiglia passando, ovviamente, per noi addetti ai lavori che abbiamo tanto creduto in lui. Benitez? Non è un tecnico normale: spero resti qui e possa continuare a far crescere gli azzurri anche in ottica europea. Non è da tutti far esordire un giovane del ’96 in campionato: spero davvero di vedere ancora per molti anni il tecnico iberico qui a Napoli. Comproprietà col Lecce? Sì, è così: spero, però, che il debutto di ieri possa essere un forte segnale in questo senso. Dezi? Siamo pronti a metterci a disposizione della SSC Napoli: importante centrare gli obiettivi, poi ci sarà tempo per metterci a sedere e discutere. Il settore giovanile azzurro? Grava, con poco, sta facendo moltissimo: il bacino campano è il più ricco d’Italia in termini di giovani talenti. Le caratteristiche di Luperto? Dicono somigli ad Albiol, sia come doti calcistiche che esteticamente: è così.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.