Cerca
Close this search box.

L’urlo “The Champions” del San Paolo all’attenzione dei sismografi: ecco il grafico

Ne dà notizia sul proprio sito l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Osservatorio Vesuviano

(ANSA) – NAPOLI, 29 SET – L’urlo ‘The Champions’ dei 42mila tifosi presenti ieri sera sugli spalti dello Stadio San Paolo che ha accompagnato, come è ormai tradizione, la conclusione dell’inno della più importante competizione continentale, prima dell’inizio della partita Napoli-Benfica, è stato registrato dai sismografi. Ne dà notizia sul proprio sito l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia – Osservatorio Vesuviano che pubblica anche il grafico del ‘movimento’ registrato dai sismografi. Clicca qui per goderti l’urlo “The Champions” del San Paolo di ieri sera, prima del fischio d’inizio di Napoli-Benfica.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.