L’Uruguay scalda i motori, parla Suarez: “Perù? Solo il primo ostacolo, vogliamo vincere!”

L’Uruguay scalda i motori, Luis Suàrez, una delle stelle della “Celeste”, ha parlato in conferenza stampa prima dell’esordio in Coppa America contro il Perù. Ecco quanto tradotto da Iamnaples.it:

“Favoriti? Lo siamo sempre stati in Coppa America, abbiamo dimostrato di poter esser considerati tali anche in Coppa del Mondo. Dobbiamo dimostrare sul campo di essere tra i migliori, il Perù sarà solo il primo ostacolo per cercare di arrivare fino in fondo e vincere la competizione. Altre big? La gara tra Argentina e Bolivia ha fatto capire che nessuna compagine è da escludere, l’imprevisto è dietro l’angolo…Gruppo? Se riuscirà a mantenere la compattezza dimostrata lo scorso anno, avremo una marcia in più dovremo però correggere gli errori che abbiamo commesso, non possiamo ripeterli”.

 

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.