Lutto nel mondo del calcio – E’ morto Giorgio Chinaglia

Il calcio italiano piange la tragica scomparsa dell’ex calciatore della Lazio e della nazionale italiana Giorgio Chinaglia. L’ex centravanti è morto all’età di 64 anni a causa di un infarto in Florida. Negli ultimi giorni sembrava che la sua situazione fosse in miglioramento ma nelle ultime ore c’è stato un costante peggioramento fino ad arrivare al decesso. La redazione di Iamnaples.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.