Cerca
Close this search box.

M. Callegari: “Santana e Donadel? Ci si aspettava di più”

Massimo Callegari, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Santana al Cesena? L’argentino è sulla buona strada per lasciare Napoli prima del previsto. Mazzarri si aspettava qualcosa di più e lui si aspettava di essere utilizzato. In queste condizioni è meglio salutarsi. La partita di Catania è stata determinante per la sua stagione, non è mai entrato definitivamente nel gruppo e negli schemi del tecnico. Mercato? Credo che a questo punto al Napoli servirebbe un giocatore di altissimo livello per rinforzare la squadra e migliorare la rosa. C’è da tutelare un equilibrio di spogliatoio rimodellato con gli arrivi di Pandev e Vargas. Tevez? Il Milan è sempre sembrato in vantaggio, sia per l’accordo con il giocatore sia perché l’Inter ha voluto fare un’azione di disturbo. Donadel? Non so se resterà a Napoli. Se per caso dovesse andare via ci sarà bisogno di sostituirlo con un altro giocatore. Per giocare nella squadra azzurra bisogna fare un salto di qualità“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.