Cerca
Close this search box.

M. Carratelli: “Corsa al terzo posto? Il Napoli ha un handicap”

Il noto giornalista Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

A Udine è uno spareggio per il terzo posto tra due compagini deluse dall’eliminazione dalle competizioni europee. Vediamo quale delle due squadre sarà più stanca, l’Udinese ha qualche problema di formazione. Per il Napoli credo che andranno in panchina Gargano e Lavezzi, poi forse alcuni dei difensori. La Lazio sarà impegnato nella trasferta di Catania. L’Udinese cercherà di avere la supremazia a centrocampo e bloccare lì la partita colpendo con Di Natale. Contro l’AZ Alkmaar ho visto in calo Ferronetti e Armero. Mazzarri vuole vincere undici partite consecutive? Con i pareggi oggi danno poco, basta vedere la stessa Juventus che è imbattuta ma dietro al Milan. Vincere sempre fino alla fine del campionato, però, sarà difficile. Il Napoli ha l’handicap di dover giocare fuori casa le partite decisive”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.