M. Carratelli: “Grande Napoli nel primo tempo e grandissimo nel secondo”

Il noto giornalista e scrittore partenopeo Mimmo Carratelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Ieri abbiamo visto un grande Napoli nel primo tempo e un grandissimo Napoli nel secondo tempo per abnegazione e sacrificio, dove giocatori come Aronica e Gargano, che abbiamo spesso criticato, hanno giocato benissimo, inoltre non dobbiamo dimenticare che De Sanctis ha fatto solo due parate su tiri non difficilissimi. Ieri abbiamo assistito ad una festa di una città allo stremo, chissà se l’orgoglio sportivo non porti anche al rilancio della città ?”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.