Cerca
Close this search box.

M. Compagnoni: “Assenza di Lavezzi? Vedo meglio Santana rispetto a Pandev, che è troppo fuori forma

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Chi al posto di Lavezzi? Dzemaili ha fatto bene a Manchester, anche se il Napoli dovrà fare una partita diversa, la scelta quindi può ricadere tra Pandev e Santana, anche se il macedone è troppo fuori forma, quindi sceglierei Santana. Il Chievo non è stato fortunato in queste due partite, è una squadra da non sottovalutare, ma se il napoli gioca come ha giocato sino ad ora è chiaro che non c’è partita. Gargano? E’ il partner ideale per un regista e con Inler s’integra alla perfezione. Assenza Pellissier? E’ una buona notizia per il Napoli, ma occhio a Paloschi. E’ vero che l’anno scorso Lavezzi ha segnato poco, ma il Pocho ti apre le difese e crea gli spazi per gli inserimenti di Cavani e Hamsik, quest’anno poi ci sono delle alternative valide ed il Napoli è talmente forte che può sopperire all’assenza dell’argentino, almeno nel breve periodo. Inter? C’è molta confusione, se la squadra recupera la sua identità tattica resta comunque con un potenziale incredibile. Juventus? Vucinic dovrebbe avere più continuità e Conte dovrebbe sistemare un po’ le cose sulle fasce, anche se non era facile vincere a Siena”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.