Cerca
Close this search box.

M. Compagnoni: “Bisogna dare tempo a Vargas, è un talento”

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Non bisogna mettere pressione al nuovo acquisto Eduardo Vargas, non dobbiamo pensare che possa vincere le partite da solo. Diamogli tempo, si tratta un grande talento. Il vantaggio di Vargas è quello di inserirsi in una squadra formata già da grandi giocatori, soprattutto in attacco con Hamsik, Lavezzi e Cavani. Il cileno non avrà alcuna pressione. Palermo-Napoli? Gli azzurri sanno che gennaio è un mese importante per il campionato, mi aspetto che vengano scalate diverse posizioni in classifica. Se il Napoli arrivasse in semifinale di Champions League si tratterebbe di una stagione straordinaria“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.