Cerca
Close this search box.

M. Compagnoni: “Con il ritorno di Lavezzi e Pandev giusto tornare al 3-4-2-1”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Maurizio Compagnoni, giornalista Sky. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Il Napoli fa la corsa sulla Lazio, hanno affrontato le stesse squadre e il Napoli ha fatto sei punti mentre la Lazio uno. Adesso bisogna affrontare la Roma e poi il calendario è tutto in discesa, nel giro di due settimane è cambiato tutto. Svolta tattica? Credo che una svolta tattica clamorosa sarebbe vedere il Napoli giocare a quattro in difesa, ma per il resto la filosofia del Napoli non cambia e poi con il ritorno di Lavezzi e Pandev è giusto tornare al 3-4-2-1. Dzemaili? Rinunciare a lui è difficile ma può essere impegato anche a centrocampo al fianco di Inler. Champions? Il Chelsea nove volte su dieci avrebbe perso contro il Barcellona, mentre il Bayern ha fatto qualcosian in più e ha meritato la finale. Se il Napoli centrasse il terzo posto questa sarebbe una grande stagione, con un’ottima figura in Champions e la finale di Coppa Italia, anche se è ancora inspiegabile il calo dei partenopei senza la Champions. L’esperienza fatta in Europa, il Napoli può ritrovarsela adesso in questo finale di stagione, perchè più abituata a giocare ogni tre giorni, poi se il napoli dovesse essere terzo dopo questa giornata mi risulterebbe difficile poi che gli azzurri perdessero la qualificazione”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.