M. Compagnoni: “Credo che almeno mezzo mondo vedrà Napoli-Manchester City”

Maurizio Compagnoni, collega di Sky Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha avuto un grande rendimento in Champions, quindi vedo il bicchiere mezzo pieno. Chi avrebbe immaginato che il Napoli a questo punto avrebbe giocato la conquista del passaggio del turno contro il City?! Inoltre il Napoli è ancora in piena corsa per il campionato. Rinnovo Hamsik? Io ero convinto che Hamsik in estate partisse, invece è rimasto. In futuro credo che se il Napoli si sappia muovere sul Mercato, Hamsik non sarebbe rimpianto molto, poi se resta a Napoli convinto di restarci allora è un altro discorso. Nuovo centrocampista? Il presidente non si è mai tirato indietro negli investimenti, ma dovrà essere un rinforzo importante, altrimenti meglio tenersi i giocatori già presenti in rosa. Quella con il Manchester City è la partita più importante di tutta la fase a gironi, credo che oltre a tutta l’Europa, mezzo mondo vedrà quella partita”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.