M. Contini: “Ho rimpianti per il Napoli, con la Juve Stabia risaliremo la classifica”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta Matteo Contini, calciatore italiano, difensore della Juve Stabia. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Ho un po’ di rimpianti perché avrei potuto far parte ancora di un gruppo come quello del Napoli.  Il Napoli può dare fastidio alle contendenti per lo Scudetto, è un sogno che non è detto non possa avverarsi. Con la Juve Stabia le cose non vanno bene, tre sconfitte, vuoi per il calendario, vuoi per la sfortuna, vuoi perché alcuni giocatori sono entrati in rosa solo adesso, ma abbiamo buone possibilità di risalire la classifica e lo dimostreremo. Su Cannavaro posso dire che Paolo ha i mezzi e le potenzialità per giocare, si guadagnerà il posto, avrei piacere di rivederlo nel suo ruolo, lui è un ragazzo intelligente e capirà che il suo momento arriverà e bisogna solo aspettare, quando si vogliono raggiungere importanti obiettivi l’organico migliora e la concorrenza diventa antagonista, ma Paolo è sicuro dei suoi mezzi e arriverà il suo momento per dimostrare le sue qualità e far ricredere l’allenatore”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.