M.Criscitiello: “Mazzarri ha dimostrato di non essere un allenatore da scudetto”

Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La partita di Chievo ci fa capire che il Napoli non è da scudetto. Le responsabilità sono tutte di Mazzarri che ha effettuato un turnover troppo corposo indebolendo la proprio squadra. Punti come quelli di Verona sono fondamentali per lottare per il tricolore ma Mazzarri li ha buttati via sottovalutando l’avversario e non approfittando del momento negativo delle altre big. I sostituti non sono all’altezza dei titolari ma non si può neanche farli giocare tutti insieme. Era meglio rinunciare a qualcuno inn casa contro la Fiorentina. Domani probabilmente giocherà Fernandez ed aronica si riposerà. L’argentino è più in forma del suo connazionale Fideleff che purtroppo sa usare solo il mancino ed è ancora troppo immaturo”.

La Redazione

A.N. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.