Cerca
Close this search box.

M.Criscito: “Nessun problema tecnico, allo Zenit solo per una questione di ingaggio”

Mimmo Criscito terzino dello Zenit, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineati da iamnaples.it: “Quando vedo il pubblico del San Paolo così caloroso un pò di rimpianto da napoletano mi viene ma ormai qui sto benissimo. Ho trovato un gruppo ottimo ed uno staff italiano che mi ha fatto inserire al meglio. Se non sono arrivato a Napoli è perchè non si è trovato l’accordo sull’ingaggio, l’affare è sfumato nelle ultime ore quando non siamo risuciti a trovare l’intesa giusta. Dal punto d vista tecnico avevo già dato la mia piena disponibilità al mister Mazzarri per giocare in ogni ruolo. Prenderei Lavezzi allo Zenit, è un giocatore fenomenale che farebbe bene in qualsiasi squadra. Al Napoli invece consiglio Danny, il nostro numero dieci. Salta l’uomo come pochi e poi segna tanto. Faccio i miei auguri al Napoli che sta facendo benissimo in Champions al di là di ogni aspettativa e credo inoltre che possa lottare con le big italiane per aggiudicarsi anche il tricolore in questa stagione”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.