M. Crosetti: “Napoli voglioso di tornare in Champions, a Udine snodo cruciale”

Il giornalista di Repubblica Maurizio Crosetti è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

A parte le spagnole, le altre squadre presenti in Champions League sarebbero state abbordabili per il Napoli. Ma, purtroppo, in Europa non ci sono doppie occasioni. Udinese-Napoli? E’ uno snodo cruciale per la corsa al terzo posto. Bisognerà vedere anche quanto sarà cocente l’eliminazione dal palcoscenico europeo per entrambe. Ma deve esserci anche la spinta dell’orgoglio e la consapevolezza di poter fare bene. Credo che il Napoli voglia tantissimo il terzo posto per tornare subito in Champions. Sarebbe un peccato se non avesse un’altra chance dopo aver fatto bene in Europa. Mercato? Credo sia meglio puntare su giocatori con meno problemi di adattabilità. Va detto, comunque, che oltre ad Aronica e Dossena, sono mancati anche i fuoriclasse come Hamsik, Lavezzi e Cavani. La differenza l’ha fatta la mancanza di gol del Napoli contro il ritrovarsi dei senatori del Chelsea”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.