Cerca
Close this search box.

M.Grimaldi: “Al Napoli manca un vice-Cavani”

Il procuratore di calciatori Mariano Grimaldi, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “In questa fase del campionato saranno molto importanti le seconde linee. Su questo punto di vista il napoli è messo bene ma con una pecca: un vice-Cavani. A mio avviso andava preso un attaccante capce di fare reparto anche da solo che in caso di stanchezza dell’uruguayano potesse prendersi le responsabilità dell’attacco partenopeo. A Gennaio il club azzurro non credo che interverrà sul mercato almneo non in uscita mentre in entrata appunto prenderei un bomber magari da poter inserire anche nel gruppo Champions in caso di passaggio del turno”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.