M. Malfitano: “Con il Cesena sarà la prima di campionato e bisognerà mettere in conto tutto”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Centrocampo del Napoli? Sicuramente all’inizio saranno schierati Inler e Dzemaili, ma non credo che resteranno fissi, perchè sono state create delle alternative, non trascurerei Gargano che al fianco di Inler potrà dare una mano alla causa del Napoli. Cesena? La differenza tecninca è evidente, quindi non credo che il Cesena userà la qualità per vincere, inoltre Campedelli ha fatto un buon calciomercato, poi sarà la prima di campionato e bisognerà mettere in conto di tutto, però se il Napoli vuole avere un ruolo di primo piano dovrà vincere agevolmente le partite come quelle di Cesena. Milan e Napoli saranno le squadre da battere, senza tralasciare Inter e Roma. Pandev? E’ un giocatore di esperienza, se ha scelto di venire a Napoli con la consapevolezza di doversi impegnare per avere un posto da titolare, rende competitivo il Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.