M. Malfitano: “De Laurentiis sbaglia a fare certe esternazioni in pubblico”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Le parole di De Laurentiis di oggi possono anche avere un senso compiuto, ma sbaglia a farlo in maniera pubblica, queste cose andrebbero discusse nelle riunioni di Lega, il presidente del Napoli si espone sempre e si attira le antipatie del sistema calcio e poi il Napoli deve passare come poco simpatica. Mercato? Il Napoli merita un bel 9, per i tempi giusti e per gli acquisti fatti, la squadra partenopea a giugno già aveva l’80% degli acquisti fatti, Mazzarri ha avuto calciatori che eleveraqnno il tasso qualitativo della squadra, aspettiamo l’inizio del campioonato per avere un riscontro di tutto quello fatto fino ad ora di buono. Secondo me il Napoli è molto competitivo per il campionato, ma ci sarà qualche problema per la Champions. Ruiz? E’ un peccato che non si ambientato negli schemi tattici di Mazzarri, io credo che Aronica sarà la carta che giocherà Mazzarri per il difensore Mancino”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.