Cerca
Close this search box.

M. Malfitano: “Liberate Cavani”

Nel corso del programma Radio Goal, ai microfoni di Radio KissKiss Napoli è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Queste le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Credo che a questo punto Cavani non resti al Napoli, e d’altronde sembra che sia palese la volontà del giocatore di abbandonare la squadra. Per cui dico “liberate Cavani”; lasciatelo andare via, perché trattenerlo sarebbe solo deleterio per lui e per la squadra.  In questo periodo si va a caccia di un qualcosa che confermi l’abbandono dell’uruguaiano dal club, ma non capisco perché lasciare che siano altre persone a parlare al suo posto, lasciamo che sia lui a dirlo, nè la madre o tanto meno il cognato. La questione Cavani non è una questione economica, perché il Napoli ha tutte le carte in regola per poter pagare il giocatore con un contratto  adeguato e rinnovato per un altro anno. Ma dal momento che la questione non si risolve sotto questo profilo, il Napoli deve iniziare a fare il mercato da ora, a prescindere da Cavani e dal suo futuro. Bisogna investire soldi per comprare giocatori importanti, ed eventualmente tenersi un finestrino aperto per Cavani, ma in ritiro bisogna già mettere a disposizione di Benitez un organico competitivo. Non possiamo aspettare che Cavani venga ceduto per pensare di fare la squadra, sarebbe un errore gravissimo. Benitez non avrebbe il tempo di lavorare con i nuovi giocatori e ci sarebbero delle difficoltà: meglio partire con una squadra ben avviata, e se ci sarà da inserire qualcuno risulterà tutto più semplice”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.