Cerca
Close this search box.

M. Malfitano: “Napoli sottotono, l’unico contento a fine stagione sarà De Laurentiis perché…”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Ieri contro il Cesena è stato annullato ingiustamente un gol regolarissimo al Napoli, però negli ultimi due mesi c’è stato un continuo calare degli azzurri. Mazzarri prima della pausa natalizia disse che non avrebbe più parlato dell’operato dell’arbitro, ma invece lo ha fatto ieri, a Genova e a Siena. L’involuzione del Napoli è sotto agli occhi di tutti ed è valorizzata dalle statistiche. Dal punto di vista mentale e tattico qualcosa non sta andando per il verso giusto, ma il tecnico continua a puntare sugli stessi giocatori. Mi piacerebbe che Mazzarri per una volta riconoscesse i propri errori e quelli della sua squadra. Prezzi per Napoli-Chelsea? In un momento in cui siamo costretti a tanti sacrifici per rimettere in piedi l’economia del nostro paese, ci troviamo di fronte a prezzi inaccessibili per il 50% dei tifosi. Il Napoli è una malattia, una fede e adesso tutti siamo qui a lamentarci però la gente farà dei sacrifici per esserci in quell’occasione. Anche se questa stagione non sarà soddisfacente dal punto di vista dei risultati, sarà un trionfo per le sacche di Aurelio De Laurentiis che incasserà qualcosa come 50 milioni di euro. Fernandez? Credo che il suo mancato utilizzo rappresenti una bocciatura per l’argentino. Mazzarri continua a insistere mettendo in campo giocatori che non stanno in piedi, ieri in difesa c’è stata un po’ di apprensione. Non vedo perché Fernandez non debba giocare. Oltre a lui sono stati bocciati Fideleff, Santana e altri giocatori acquistati in sede di mercato estivo. Inler? Credo che le sue prestazioni siano dovute a una questione tattica, è un giocatore che potrebbe dare di più in un centrocampo a tre. Ieri ho visto anche Maggio e Dossena sottotono sugli esterni, così come un Gargano confusionario: tutto ciò può influire su Inler“.

 

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.