Cerca
Close this search box.

M. Malfitano: “Più concretezza nel mercato del Napoli”

Ai microfoni di Radio KissKissNapoli Mimmo Malfitano  della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la Redazione di Iamnaples.it ha evidenziato: “In questo momento non credo sia la cosa più giusta parlare di mercato, o quanto meno parlarne pubblicamente. C’è una squadra che deve riprendersi da due settimane in cui ha lasciato a desiderare l’aspetto del risultato e della prestazioni. Stavolta mi sembra impossibile sia in Europa che in Campionato poter salvare qualcosa. Mi sembra giusto che Mazzarri non voglia parlarne e sia concentrato per la partita di domani di cui tra l’altro sarà una partita difficile.  Il Napoli non può gettare all’aria il lavoro fatto in questi anni; Mazzarri proponeva i numeri di Real Madrid e Manchester, ma credo sia un paragone improponibile. Il Napoli deve far forza su alcuni giocatori talentuosi che ha, impegnarsi con questi per cercare di mantenere il confronto con la Juventus e anche con l’inter. Mentre Manchester e Real Madrid hanno 22 giocatori di spessore, questo paragone per noi è davvero improponibile e lo sottolineo.  E’ stato fatto un investimento molto pesante dal risultato mediocre: mi riferisco a Vargas. Quest’anno vorrei che ci fosse più concretezza e si badasse poco al prospetto. Se c’è da prendere un giocatore, mi affiderei al mercato italiano per evitare che chi arriva si ambienti. C’è bisogno di giocatori  pronti per lo sprint di Gennaio e disposti a rendere omogenea la panchina e compatto l’organico”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.