M. Malfitano: “Tra i giovani, Mazzarri potrebbe tenere in considerazione Fernandez”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ha ragione Mazzari o De Laurentiis? Credo che la verità stia nel mezzo, poi vedendo i risultati e le partite che ci aspettano mi sento più dalla parte di Mazzarri. C’è bisogno di esperienza, non mi priverei di Cavani e Lavezzi mentre farei giocare Pandev al posto di Hamsik. Vargas resta un oggetto misterioso, forse tra i giovani Mazzarri potrebbe tenere in considerazione Fernandez. Cambio di modulo? I grandi allenatori devono avere fantasia e saper cambiare la squadra a seconda della gara, cosa che Mazzarri ha fatto poco”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.