Cerca
Close this search box.

M. Marani (dir. GS) “Mesto piace a Mazzarri ma Schelotto è superiore”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mesto o Schelotto? Non so se il genoano arriverà, certo piace a Mazzarri perché lo conosce bene e  al tecnico piace avere giocatori che conosce anche se Schelotto credo sia superiore e più corrispondente al profilo del Napoli attuale. I voti al Napoli? Una buona sufficienza, avendo perso Lavezzi, e Gargano. Sull’attacco speriamo in Insigne che ha qualità ma Lavezzi era già ben affermato, con un alto valore di mercato. Napoli anti Juve? Sì, vincere a Palermo con autorevolezza mi ha colpito, comandando il gioco su una squadra di Sannino che è molto combattivo. È determinato, feroce, “più squadra”, coeso, molto più dell’Inter. Sul mercato la Juve ha speso 30-40 milioni il Napoli ha fatto la stessa cifra ma in entrata.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.