Cerca
Close this search box.

M. Marani: “Il Napoli ha la mentalità da grande squadra, Lavezzi goleador di livello internazionale”

Il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Ieri il Napoli ha ottenuto tre punti fondamentali e ha raggiunto una continuità di risultati importanti. La vittoria contro il Parma è pesante e senza il successo della Lazio poteva rappresentare un ulteriore balzo verso il terzo posto, questo periodo degli azzurri è molto confortante. Lavezzi? Doveva migliorare sulla precisione sotto porta, sotto tutti gli altri aspetti non aveva niente da invidiare a nessun attaccante. Negli ultimi tempi si è trasformato in un goleador e questa è una cosa preziosa per il Napoli. Tutto ciò aumenta il suo valore, è un giocatore di livello internazionale. Terzo posto? In questo momento vedo favorita la Lazio che non avrà impegni di Coppa dopo la cocente eliminazione dall’Europa League. Il Napoli invece ha importanti impegni davanti come la trasferta di Londra. Gli azzurri hanno la mentalità di una grande squadra, capace di reagire nel momento di difficoltà. Dietro questo c’è il lavoro di Mazzarri che ha cambiato la mentalità e il modo di ragionare. L’esonero di Villas-Boas? Speravo che rimanesse. Mi auguravo che il Napoli eliminasse il Chelsea e facesse esonerare il tecnico portoghese. Con Di Matteo ci sarà qualche difficoltà in più rispetto che con Villas-Boas, questa rappresenta una difficoltà in più. Ma, conoscendo Mazzarri, non ci sarà superficialità e presunzione perché non ce lo si può permettere assolutamente”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.