Cerca
Close this search box.

M. Marazzina: “Con Cavani in forma il risultato poteva essere diverso”

Massimo Marazzina, ex attaccante del Chievo, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Sono sicuro che chi è stato protagonista di episodi di razzismo e di antisportività verrà punito dai giudici. Nella gara di Domenica contro il Chievo il Napoli vorrà riscattarsi e vorrà fare la gara, inoltre ha giocatori di assoluto livello come Hamsik e Cavani. Proprio il matador è stato a mio avviso, quello che è mancato agli azzurri sabato contro la Juve perchè veniva da un viaggio stressantissimo e non era la meglio delle energie. Con un Cavani al 100% forse il napoli avrebbe fatto meglio anche in attacco. Il gol è nato da una disattenzione difensiva ma il Napoli ha giocato comunque una buona gara e credo lotterà fino alla fineper il titolo. Io credo che il turn-over non va applicato per forza ma solo se i giocatori più forti sono stanchi, questo perchè vanno inseriti massimo due tre panchinari alal volta per dare anche la possibilità a questi di omologarsi al meglio con il giococ della squadra e non trovarsi catapultati in formazioni dove si è giocato poco e niente insieme”.

La Redazione
A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.