M. Materazzi: “Benitez vuole avere il controllo di tutto. Zuniga? Già lo scorso anno chiese un adeguamento del contratto”

Matteo Materazzi, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Le trattative per Cavani sono tutte basate su contropartite tecniche, spero che il Napoli si stia già attrezzando per sostituire il Matador adeguatamente. Non dimentichiamoci che con Benitez cambierà il modulo di gioco e non ci sarà più una squadra che gioca per Cavani. Come sostituto vedo bene uno come Gomez che è andato però alla Fiorentina ma anche uno come Higuain, mentre sono più scettico per uno come Torres che non ha la personalità giusta per giocare a Napoli. Benitez? E’ un allenatore che vuole avere il controllo di tutto, quando arrivò all’Inter fece togliere la foto di Mourinho dagli spogliatoi e questo non fu gradito dai veterani. Difensore? Prenderei Astori perché ha dato molte garanzie in Italia ed ha dimostrato di essere un ottimo difensore, non mi avventurerei in calciatori che non sai che impatto possano avere con la Serie A. Zuniga? E’ molto legato al Napoli anche se si è trovato bene con Mazzarri, ma il problema di fondo è quello economico, lui guadagna 800 mila euro l’anno e già la scorsa stagione chiese un adeguamento del contratto, difficile che il Napoli riuscirà a rinnovargli il contratto”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.