M. Parlato: “Con Benitez mercato prettamente estero”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Manuel Parlato, giornalista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “A prescindere dai nomi che stanno circolando, la sensazione è che il Napoli si butterà sempre più sul mercato estero, vuoi perché Benitez conosce quel mercato , vuoi perché arrivare a giocatori importanti ed italiani, come Astori, è diventato difficile. La strategia del Napoli magari poteva essere facile con Mazzarri per quanto concerne il nostro Paese perché conosceva molto bene i giocatori italiani, ma con Benitez il discorso cambia completamente.  C’è una sorta di guerra fredda per Gonalons: il Napoli è interessato al giocatore ma non a tal punto da accettare le richieste proposte dal club. E’ un giocatore importante, congeniale al modulo di Benitez, ma non credo il Napoli accetterà sostanzialmente le richieste del Lione e a contrattare col club francese”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.