Cerca
Close this search box.

M.Piccoli(ag Santana): “Valuteremo eventuali offerte”

In vista di gennaio per il centrocampista argentino Mario Alberto Santana si torna a parlare del Cesena quale possibile destinazione. Lo scorso giugno, dopo lo svincolo dalla Fiorentina, il club del presidente Campedelli irruppe sul giocatore nel tentativo di portarlo in bianconero assieme all’altro ex viola, Adrian Mutu. La trattativa non riuscì e Santana approdò al Napoli di Walter Mazzarri. Nel giro di qualche mese, però, l’argentino torna nuovamente nei piani di mercato cesenati. Almeno queste sono le ultime indiscrezioni provenienti dai corridoi del calciomercato. “Sinceramente non so niente del Cesena” racconta in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’agente del giocatore Marco Piccoli.

L’intenzione del Napoli è quindi quella di trattenere il giocatore?
“Mi sono incontrato con la dirigenza azzurra prima di Natale e non si è parlato di cessione. E’ altresì vero che se nelle prossime settimane arrivassero delle offerte interessanti ci riserveremo la possibilità di prenderle in considerazione”.

Santana, in poche parole, vorrebbe giocare con maggiore continuità.
“Credo che essere impiegati con sempre maggiore assiduità sia l’ambizione di ogni calciatore. Quando siamo approdati in azzurro dalla Fiorentina sapevamo che in rosa ci sarebbero stati giocatori importanti, di qualità, e che Mario si sarebbe dovuto giocare il posto. A pochi giorni dal via del mercato, però, riteniamo giusto valutare le offerte che potrebbero arrivare. Questo non vuol dire che necessariamente Santana le accetterà”.

Fonte: tuttomercatoweb

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.