Cerca
Close this search box.

M. Pistocchi: “Il miglior Napoli per battere il Villareal. Il pubblico sarà fondamentale”

Maurizio Pistocchi, opinionista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Per battere il Villareal, ci vorrà il Napoli che ha battuto il Milan e ha pareggiato con il City. Non dovranno avere fretta e il pubblico dovrà saper aspettare ed incitare al momento giusto. Cavani? Ha sempre amato partire da lontano: al Palermo e nell’Uruguay così giocava; la difficoltà del Napoli è palesata dalle squadre che si chiudono in difesa. Dovrà essere bravo Mazzarri ad apportare modifiche al modulo contro gli avversari che hanno come unico intento quello di difendersi. Tra le competizioni, quella che porta più soldi, è la Champions: se si passa il turno, ci sono 20 mln di euro da spendere a gennaio.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.