M. Platini: “Il Fair Play Finanziario sarà obbligatorio e non è irreversibile. Lo rispetteranno tutti”

Michel Platini, intervistato da Sky al termine del convegno di Nyon dedicato ai bilanci dei club europei, attacca le squadre italiane e parla del Fair Play Finanziario: “Come faranno PSG e City col FPF? Dite delle cose un po’ strane. Anche Inter e Milan spendono molti soldi. Ce ne sono più in Italia che in altri paesi. Il FPF sarà per tutti, francesi, italiani, russi e inglesi. Non è una questione di nazionalità. E’ uguale chi spende 100 milioni, uno sceicco è uno sceicco”.

Tutte le squadre ormai si stanno uniformando: “Siamo sulla stessa linea, che è uguale per tutti. Tutti stanno tentando di mettersi a posto, anche il PSG e il City. Sono tutti d’accordo, sarà obbligatorio. E non è irreversibile. Non è facile ma ce la faremo e avremo successo. Juve da Scudetto? Negli ultimi 5 anni chi è stato campione d’inverno è stato anche campione d’estate”.

Fonte:  FcInterNews.it

La Redazione

R.D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.