Cerca
Close this search box.

M. Roggi (Ag. Mesto): “Il pubblico di Napoli merita quella parolina…”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Moreno Roggi, Agente Fifa e di Giandomenico Mesto e ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è gradimento da parte di Mesto verso Napoli? Non conosco i particolari dell’affare, ma so che il giocatore piace  a Mazzarri che lo ha avuto a R. Calabria. È un giocatore che ha un buon rapporto con Mazzarri, ci penserebbe a venire a Napoli? Penso di sì, so che è un bravo ragazzo  che ha sempre avuto ottimi rapporti col suo allenatore, taciturno, tranquillo e va d’accordo con tutti. Come si colloca il Napoli come candidata? La Juve è in grande ascesa con un gruppo collaudato più ottimi innesti, poi le altre grandi si stanno un po’ indebolendo. Il Napoli e la Roma stanno ben costruendo, con un assetto importante. Mazzarri si è dato un’intelaiatura ben precisa con giocatori che la rafforzano anno per anno. Ottimi livelli dunque per il Napoli. Mesto è un giocatore duttile e può giocare a tre 4 5 e nello schema voluto da Mazzarri. Non mi addentro nei nuovi schemi ma credo che Mesto abbia la gamba per la fascia, più attenzione tattica per fare il terzino e l’ala o esterno basso e alto come si dice oggi. Se dovesse andare in porto? Che dire… entro il 31 si vedrà. A me piaceva marcare Canè e Juliano, mi prendevo i più bravi avevo la gamba giusta per marcarli. Ci tenevo a dire una cosa: ricordo belle cose di Napoli, il clima particolare con un pubblico “buono” che ti metteva in soggezione senza intimorirti. Desidero che questo pubblico raggiunga quella parolina che non si deve dire, perché lo merita, al di là dei giocatori perché quelli passano, la maglia resta. Pericolosità  del sud? Ho giocato ad Avellino e non ho mica bisogno di vedere Benvenuti al Sud per dire che si piange 2 volte. Mesto poi è del Sud… Speriamo di sentirci presto”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.