Cerca
Close this search box.

M. Roggi(ag Mesto): “Mesto può giocare anche da terzino sinistro”

Moreno Roggi, agente di Giandomenico Mesto, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Nella gara di ieri agli azzurri è mancato solo il gol. Gli uomini di Mazzarri hanno costruito tanto ma non sono riusciti a finalizzare anche a causa dell’assenza di Cavani. Si può dire che meritavano di più e poi sono stati anche molto sfortunati. Mesto si adatterebbe anche a giocare a sinistra se Mazzarri lo chiedesse perchè può ricoprire entrambe le fasce e giocare sia esterno alto che basso. A Gennaio la società azzurra potrebbe intervenire per migliorare qualche tassello. Io interverrei in attacco dove manca un vice-Cavani, uno che in assenza dell’uruguayano sappia garantire peso al reparto offensivo”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.