Cerca
Close this search box.

M.Ugolini: “Fernandez sarà la sorpresa di questo Napoli”

Il giornalista SKY Massimo Ugolini è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli deve partire con il piede giusto così da acquistare la giusta autostima per svolgere un grande campionato. Gli schemi sono già definiti ed escludo che Mazzarri possa partire qualche volta con i tre tenori più Pandev. Ha già provato l’espoerimento Hamsik a centrocampo e non l’ha soddisfatto più di tanto. In Champions il Napoli può dire la sua, certo l’esordio a Manchester è abbastanza difficile ma nell’intero girone niente sarà scontato, soprattuto nelle partite in casa con l’appoggio del San Paolo. Il problema dei tabelloni non sarà risolto presto perchè devpno essere prima ultimati i lavori del terzo anello. Il Napoli ha fatto tanti buoni acquisti ma secondo me la vera sorpresa sarà il giovane Fernandez. L’argentino ha dimostrato già molta personalità e con un po di massa muscolare in più potra entrare tra i grandi difensori del campionato”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.