M. Ugolini: “La partita di sabato è stata un bel banco di prova per il Napoli”

Massimo Ugolini, inviato di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli sabato è stato bravo a mantenere la calma e la vittoria dei partenopei è del tutto legittima. San Siro è sempre stato la cartina tornasole del Napoli, che in passato ha giocato sempre bene in casa contro le grandi, ma steccava fuori casa. E’ stato un bel banco di prova ma fa bene Mazzarri a vivere alla giornata. La sosta? Faràbene al Napoli, per recuperare le energie e smorzare un po’ gli animi e fare a mente fredda il punto della situazione. Champions o Scudetto? Capisco De Laurentiis preferisca la Champions, perchè è un palcoscenico importante ma non credo che il Napoli si risparmierà in campionato, bisognerà considerare ogni partita come una finale”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.