Cerca
Close this search box.

M. Ugolini: “Napoli, fai attenzione al Genoa: sarà una sfida difficile”

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Coppa Italia? I grandi appuntamenti difficilmente sono stati falliti dal Napoli negli ultimi anni. Gli azzurri in questi appuntamenti non hanno mai sbagliato e sono strafavoriti nella sfida contro il Siena, non si può nasconderlo. La finale è assolutamente alla portata e sarà una grandissima partita. Avere la possibilità di andarsi a giocare la finale di Coppa Italia è comunque importante e i tifosi del Napoli sanno bene che sapore ha una finale. Non sottovaluterei questa competizione. Genoa-Napoli? Mi sembra evidente che non sarà una partita semplice. Il Genoa, come gli azzurri, non si può permettere un altro passo falso. Nonostante lo storico gemellaggio, resta vivo il ricordo del 6-1 al San Paolo e c’è gran voglia di rivalsa. E’ una gara difficile, ma non ho dubbi che il Napoli la affronterà con la giusta concentrazione. Le squadre di Marino, schierate con il 4-3-3, lasciano sempre grandi spazi agli avversari. Preziosi è un grande presidente, ma ha il vizio di cambiare molto nelle varie sessioni di calciomercato. Le qualità del Genoa, a partire da Gilardino e Palacio in attacco, sono comunque indiscutibili. Candreva? Non credo ci sia la possibilità che il giocatore venga a Napoli. Novothny? Manca solo la firma per la conclusione dell’affare. Verrà aggregato alla Primavera, me ne hanno parlato molto bene. Ha grande fisico e grande personalità. Mercoledì sera era al San Paolo per vedere Napoli-Inter“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.