Macedonia-Armenia, Elmas gioca 90 minuti e conquista che rigori

La partita di Elmas

Elif Elmas è stato protagonista del match di Nations League della sua Macedonia contro l’Armenia. Il centrocampista del Napoli ha conquistato un rigore al secondo minuto, trasformato dallo specialista Alioski. Al 37′ l’azzurro ha nuovamente guadagnato un altro penalty, stavolta è stato l’attaccante Nestorovski ha insaccare nell’angolino per il 2-0 che ha chiuso i primi 45 minuti. Nell’ultimi minuti di recupero del match l’Armenia ha accorciato le distanze con Barseghyan. Elmas ha disputato gli interi novanta minuti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.