Macedonia, il c.t. Angelovski: ”Sono contento che Gattuso dia più spazio ad Elmas”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Igor Angelovski, ct della Nazionale macedone, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho visto la partita ieri e sono contento della prestazione di Elmas e dell’intera squadra. Il Napoli ha guadagnato tre punti importanti perché la partita era davvero difficile. Elmas ha giocato bene sia nella posizione di esterno d’attacco sinistro ma anche a centrocampo quando Gattuso lo ha arretrato. Io sono felice che Gattuso abbia approfondito la conoscenza con Elmas e gli stia concedendo più spazio. Ha margini di crescita e può raggiungere livelli ancora più alti. Mi piace il modo di giocare di Gattuso. Quando i risultati sono positivi tutto diventa positivo nel calcio. Spero che il livello del Napoli resti questo anche se mi auspico un Napoli un po’ più offensivo. Sono contento che la difesa sia tornata su buoni livelli visto che non sta concedendo molto”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.