Cerca
Close this search box.

Macedonia, il CT Angelovski: “Mi aspetto molto da Elmas, gli auguro di vincere i trofei e di fare la carriera di Pandev”

Così a Kiss Kiss

Igor Angelovski, ct della Nazionale macedone, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha continuato a giocare bene anche dopo l’emergenza covid. Mi sono piaciute molto le partite della Coppa Italia, sia con l’Inter che con la Juve. È stato importante portare un trofeo a casa dopo tanti anni. Ho visto un buon Napoli anche contro l’Atalanta, nonostante la sconfitta. Elmas? Mi piace molto come Gattuso lo impiega. Il 4-3-3 di Gattuso è più difensivo rispetto al gioco di Ancelotti. Sia con l’Inter che contro la SPAL, si è districato molto bene. Corre bene e sta iniziando a fare degli assist. È sulla buona strada per cominciare a mostrare tutte le sue qualità. Mi aspetto veramente tanto da lui perché conosco le sue qualità. Nazionale? Sono felice che Elmas si sia messo in mostra con la maglia del Napoli. Spero che quando tornerà a giocare con la Nazionale avrà la stessa cattiveria e lo stesso status fisico. Gli auguro di fare la stessa carriera di Goran Pandev, sia per le squadre in cui ha militato e per la carriera che ha fatto, sia per i trofei che ha vinto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.