Cerca
Close this search box.

Madonna: “Napoli? La loro richiesta mi ha fatto piacere. Spero che in futuro…”

Il terzino destro dello Spezia Nicola Madonna negli ultimi giorni di mercato è finito nel mirino del Napoli di Mazzarri, che ancora non aveva chiuso con il Genoa per Giandomenico Mesto. Interesse che ha fatto molto piacere al laterale dello Spezia, che ora spera di guadagnarsi una nuova chiamata di una big disputando un grande campionato coi liguri: “Una simile richiesta, e per giunta arrivata da un club come il Napoli, ha fatto certamente molto piacere. Vuol dire che il lavoro che sto svolgendo sta dando i suoi frutti. Spero non sia l’ultima, e che in futuro ne potranno arrivare altre, vorrà dire che starò facendo ancora bene. Poi staremo a vedere cosa succederà. Nel frattempo allo Spezia sto benissimo. – rivela il giocatore a playermanagement.eu – A chi mi ispiro? Sinceramente non c’è un giocatore in particolare, ma ritengo che in quel ruolo in Italia il più forte sia Maggio. Un giocatore a cui bisogna guardare”
Fonte: TMW
La Redazione
P.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.