Madrid, in arrivo 300 tifosi: si temono scontri, la polizia a lavoro per evitarli

"C’è preoccupazione in particolare per quei tifosi che arriveranno oggi senza biglietto"

La Gazzetta dello Sport scrive sulla sfida di stasera: “Ma a far da contraltare all’entusiasmo dei tifosi azzurri arrivati ieri nella capitale spagnola, c’è la preoccupazione delle forze dell’ordine, in apprensione per l’imminente arrivo a Madrid di 300 ultrà azzurri in viaggio con alcuni pullman partiti da Napoli. La polizia madrilena sta lavorando alacremente per intercettare i mezzi in arrivo dall’Italia, in modo da poter controllare i tifosi fino all’arrivo al Bernabeu ed evitare qualsiasi contatto con i supporter del Real. Sono stati già predisposti alcuni posti di blocco lungo le strade principali che portano in città. C’è preoccupazione in particolare per quei tifosi che arriveranno oggi senza biglietto e andranno gestiti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.